lunedì 1 luglio 2013

Siamo Blogger..in erba! Capitolo 2

Care followers (vi chiamiamo così perchè fa molto figo avere della gente che ci segue quando non si tratta di stalking), ognuna a fissare più o meno svogliatamente un mondo di pixel dai vostri amici elettronici, vi siete sicuramente chieste com'è la tana da cui chi scrive produce i post.

Voi leggete le menate che spariamo proprio perchè offriamo argomenti easy tratatti in modo ancora più easy che non richiedono sforzi mentali sovraumani, l'ideale per rilassarsi e far riposare le meningi (scommetto che qualcuno ci legge quando è seduto sul trono<) e siamo contente di regalarvi un pò di lettura fast.

Come spesso accade, noi siamo anonime, di noi sapete poco o nulla e quello che sapete lo intuite dai riferimenti in ciò che scriviamo a quella che è la nostra vita extra blog e che essendo due burlone e amanti dei Barbapapà potremmo anche avervi fatto un Barbatrucco. In realtà, Silvia non si chiama Silvia ma Vladimir e non è la fidanzatina d'Italia ma il più grande pettinatore di bambole di tutta la Russia; Charlotte nella vita vera non nè confusa nè disorientata ma è il secondo di Capitan Uncino. La realtà è questa..o forse no.

Non siamo così spietate da lasciarvi sempre con amletici dubbi su di noi, non vorremmo in fondo passare per spie della C.I.A. e sappiamo, con una certa tristezza, che non ci ritenete delle graziose Umpalumpa dipendenti nella fabbrica del cioccolato.  Essendo fanciulle dall'animo gentile vi regaliamo un'altra pillola di noi, giusto per chiarire che siamo comuni mortali in un mondo normale e con un'esistenza altrettanto normale, quindi ecco una fotina della postazione da cui partono i post di...bè, indovinate voi se da qua scrive Silvia o Charlotte!



Nessun commento:

Posta un commento