lunedì 24 giugno 2013

Tre giorni con Silvia...beate voi!

Care amiche, sono Charlotte e sto fuggendo.

Vi vedo tirare respiri di sollievo all'idea di esservi finalmente liberata dai miei deliri estetici ma non cantate vittoria troppo presto...fuggo ma tornerò presto!

La mia mini fuga durerà tre giorni (le cose belle durano sempre troppo poco) e naturalmente sono stata in grado di preparare una valigia di dimensioni straordinarie, Rose sul Titanic in confronto era salpata con un bagaglio a mano!

Rimarrete tre giorni in compagnia della Silvietta, vi lascio in ottime mani e lunghissime unghie! Avendo Silvia in esclusiva vi consiglio di approfittare della quiete che regna senza la mia presenza molesta e chiedere tutto ciò che desiderate sapere o approfondire, saranno giornate ideali per ricevere risposte serie e professionali, insomma.

Cercherò di non finire in bancarotta acquistando tutto ciò che appare bello e completamente inutile ma se ciò dovesse accadere..non temete, tornerò comunque con un ricco bottino a costo di barattare la dolce metà!

Vi lascio con lo stesso enigma che mi ha posto stamattina mia madre mentre mi davo lo smalto:" Ce la farai a stare tre giorni senza cambiare smalto?"...voi cosa ne dite?? ;-)

Godetevi Silvia finchè potete, tornerò presto!!

Nessun commento:

Posta un commento