giovedì 27 giugno 2013

Tempo scaduto!

Care fanciulle felicemente intrappolate nel Web, la vostra pace mediatica è finita, Charlotte è tornata!

Avete avuto tre giorni per sfruttare tutto il sapere di Silvia (tra l'altro deve essere un tantino esaurita perchè in un post scrive di non ritenersi un'esperta..o è impazzita o sta per finire il mondo..) ottenendo consigli dotati di una parvenza di senso, ora, mie care cybernaute, vi toccherà sorbirvi nuovamente i miei episodici deliri di onnipotenza estetica. Sapevatelo.

Non vi racconterò nulla della mia fuga perchè se ne svelassi i dettagli perderebbe il fascino misterioso che è proprio di una fuga d'amore e acquisterebbe lo stesso valore emotivo del tema di terza elementare "Il pic-nic di Pasquetta". Sappiate solo che non ho portato a casa nessun bottino faticosamente conquistato...devo ancora decidere se il motivo è che non ho voluto cedere la mia dolce metà a nessuno o se perchè la città di Dante, dopo anni di assenza, non se l'è voluto riprendere. In ogni caso, la dolce metà è tornata a casa con me (fortunata io) e voi siete salve dai miei post di recensione di cosmetici (fortunate voi).

Tuttavia, ho avuto modo di conoscere un'affascinante donzella che ha fatto della bellezza il suo lavoro, da... bè, non vi dico da quanti anni perchè la ragazza sembra molto più giovane e se vi dico da quanto tempo cura estetica e benessere in quel di Pistoia vi verrà un coccolone e creperete d'invidia! (ringraziatemi pure per tutta questa bontà d'animo che vi dimostro)

La donzella in questione, concentriamoci su un piano"professionale", mi ha gentilmente omaggiata con un prodotto/applicazione che lei stessa utilizza e che, mentre nella sua zona è più famoso di Bill Gates, dalle parti delle vostre blogger di fiducia non se ne sente neanche parlare. Non vi dirò nulla in merito per ora,ma preparerò un post dedicato al mio prezioso regalino molto presto!

Tre giorni sono passati, mia madre è una donna di poca fede infatti ho resistito egregiamente con lo stesso smalto per tutto questo tempo, ma è giunto oramai il momento di cambiarlo quindi...aspettatevi prossimamente una nuova Non Nail Art!

Nessun commento:

Posta un commento