martedì 11 giugno 2013

Lo shopping delle bloggers/1/

Piccolo shopping della domenica

Care amiche, lo shopping, si sa, è tra le più efficaci terapie per le afflizioni quotidiane di noi appartenenti al gentil sesso e così abbiamo deciso di mettervi a conoscenza degli ultimi acquisti.

Cosa c'è di meglio di trascorrere una domenica pomeriggio piovosa, in un giugno con basse temperature, dopo una settimana di duro lavoro tra gli scaffali di una profumeria? La risposta potrebbe essere stare in spiaggia a incrementare la tintarella ma noi siamo lontane dal mare e le nostre carnagioni da nobildonne non permettono al sole di frequentarle troppo spesso, quindi, se è domenica pomeriggio e piove la cosa migliore è perdersi in profumeria accompagnate dall'altra metà della mela.( N.B. le metà della mela di solito non apprezzano molto questi tour tra i cosmetici, ricchi di gridolini ed esclamazioni estatiche davanti ai rossetti Chanel, ma in questo caso la metà della mela è stata trovata recentemente e quindi è affascinata da tutto, quando si dice la Divina Provvidenza ).

Nonostante le molteplici tentazioni c'è stato un freno all'acquisto compulsivo di un ombretto per colore di Deborah, una BB Cream per tonalità di Pupa, un Mascara per tipo di Esteè Lauder, un rossetto per ogni occasione di Maybelline ( continua la resistenza al comprare quelli di Kate Moss, che autocontrollo!)  e un set completo di pennelli e il bottino è stato "solo" di sette smalti, dopotutto la metà della mela è paziente ma potrebbe spazientirsi nel constatare pressochè da subito l'ossessione per lo shopping in profumeria.

Una donna è impotente solo finchè non si è asciugato lo smalto e dopotutto a noi donne piace,di tanto in tanto, sentirci piccole e fragili e per assicurarci i nostri momenti di vulnerabilità è essenziale non rimanere mai senza smalto in casa. Non volendo correre questo terribile rischio è assolutamente necessario procurarsi periodicamente i migliori amici delle unghie ed è per questa ragione che domenica è stato il giorno eletto per rifornire la sempre troppo esigua valigetta degli smalti.

Ammettendo di esserci emozionate tantissimo per i miei nuovi smaltini ( forse un pò anche per la metà, ma non riveliamoglielo così apertamente ) e in preda ad uno slancio di generosità  voglio emozionare un pò anche voi, postando la foto dei nuovi gioiellini.
Man mano che li userò vi aggiorneremo sulle caratteristiche di ogni singolo smalto e dal momento che le foto ci piacciono un sacco inseriremo anche le foto delle applicazioni.

  
Alleghiamo marca, nome e numero in modo che siano più facilmente riconoscibili e che possiate cercarli più comodamente in profumeria, dalla vostra sinistra:
- Deborah Shine Tech n. 56
- Deborah Shine Tech n.36
- Sky Kysses "Lady in Red"
- Maybelline ColorShow n. 549 "Midnight Taupe"
- Maybelline ColorShow n. 120 "Urban Turquoise"
- Sky Kisses Krac "Azzurre"
- Sky Kisses Krac "Blue"

Se li avete o li avete già provati ( Lo scambio tra amiche degli smalti è una pratica molto gettonata, fortuna nostra!)  diteci cosa ne pensate!... ( Diteci cosa pensate comunque, anche se questo post fa schifo.. :-) )

Nessun commento:

Posta un commento